TUTTI GLI SHAMPOO E CONDITIONER NON SONO UGUALI!
Quando ti ritrovi di fronte ad una lista smisurata di shampoo cosa ti spinge nella scelta di uno piuttosto che un altro? Capelli fragili, danneggiati, colorati, forfora […].
Chiaramente ti basi solo su quello che c’è scritto sulla confezione senza andare oltre perché se sopra c’è scritto che protegge il colore allora farà quello!
Ed effettivamente potresti ottenere un risultato ma, in che modo? Quale principio attivo utilizza?
La risposta è una INGREDIENTI o per le più esperte INCI!
INCI: (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) è una denominazione internazionale utilizzata per indicare in etichetta i diversi ingredienti presenti all’interno di un prodotto cosmetico.
Utilizzare un prodotto (shampoo o conditioner) sbagliato ti compromette la durata del colore perchè se lascia le squame del capello aperte il colore scivolerà via alla svelta diminuendo così la tenuta e la lucentezza dei capelli.
Un prodotto professionale che utilizza principi attivi e agenti lavanti di origine vegetale (in assenza di petrolati e sls) è molto più funzionale di un altro shampoo o conditioner, grazie alla qualità e quantità di attivi presenti nel prodotto.
Il prodotto più adatto alle tue esigenze lo potrai scegliere tu da sola (leggendo e controllando l’INCI) oppure affidandoti ad un professionista! I risultati saranno maggiori ed evidenti!
Il colore sulle lunghezze durerà di più e di conseguenza i capelli saranno più lucidi e morbidi e tu potrai sfoggiare il colore dei tuoi capelli più a lungo senza dover ricorrere subito ai ripari.
Per maggiori informazioni e individuare il prodotto migliore per te insieme a noi: chiamaci o scrivici al numero Whatsapp al 333.7378629