Cosa scegliere per colorare i primi capelli bianchi?

Anche se fai finta di non vederli, i tuoi primi capelli bianchi cominciano a farsi notare, sembra quasi che lo facciano apposta, appaiono sempre nei momenti meno opportuni e soprattutto nelle zone più evidenti della tua testa.

Fino ad oggi hai cercato di camuffarli come meglio potevi e tante volte li hai anche strappati con le pinzette non considerando che creavi un vero e proprio trauma per i capelli…

Adesso, finalmente hai deciso che non puoi più andare avanti così, anzi vuoi trovare una soluzione più efficace e sicuramente meno traumatica, ma non sai cosa scegliere.

Da qualsiasi parte tu faccia un po’ di ricerca, puoi scoprire innumerevoli possibilità per colorare i capelli: dalle classiche tinte ad ossidazione, passando per soluzioni più delicate come i colori senza ammoniaca, fino alla possibilità di giocare con contrasti di 2 o più colori che, attraverso la chimica cosmetica ti permettono di coprire i primi capelli bianchi.

E se invece ti dicessimo che oggi puoi scegliere di colorare i capelli bianchi con un metodo 100% VEGETALE, tu cosa ne penseresti?

A differenza delle classiche “tinte”, la COLORAZIONE VEGETALE non ha controindicazioni, a parte eventuali allergie che escluderemo fin dall’inizio, effettuando un test epicutaneo, ma solo vantaggi sia dal punto di vista estetico che dalla piacevole sensazione di benessere che lasciano sulla cute.

Che aspetti? Prenota un appuntamento in salone!

Potrebbe interessarti anche

Clicca qui sotto per
richiedere un appuntamento

Clicca qui sotto per
richiedere un appuntamento

Clicca qui sotto per
richiedere un appuntamento

Compila il modulo qui sotto
per Scaricare gratis l'ebook

Compila il modulo qui sotto
per richiedere l'appuntamento